Home » Guide low cost » Come risparmiare online su voli e hotel con i Codici Sconto

Guida Groupon.it, il miglior Sito per trovare codici sconto

Se si vuole risparmiare ancora di più per l' acquisto online di biglietti aerei o di soggiorni in Hotel , oltre che ovviamente prenotare con largo anticipo su grandi portali come ad esempio Booking.com, Trivago e siti di compagnie aeree low cost, si può, usufruire dei cosiddetti Codici sconto .

Io stesso, ad esempio, ho da poco acquistato un biglietto andata e ritorno per l’ Olanda nel sito di una compagnia aerea low cost al prezzo di 70,00€’già ottimo prezzo’’ ma inserendo un codice sconto di 20,00€ che ho reperito sul web ne ho speso50!

Dove trovare i codici sconto sul web

Trovare un Codice sconto adatto al tipo di acquisto che vogliamo fare è molto semplice, esistono vari siti Web che rilasciano continuamente Codici sconto e Offerte, tieni presente però che il leader indiscusso nel campo della fornitura dei Codici Sconto è senza dubbio il sito web Groupon.it testato, sicuro e funzionale al 100%.

Guida al reperimento e all' utilizzo dei codici sconto online

Ecco una breve guida su come reperire ed utilizzare i Codici sconto online, ho preso naturalmente come esempio il miglior sito in questo campo, Groupon.it.

1. Collegati al sito web Groupon.it, clicca sulla voce Buoni sconto e seleziona il Brand che ti interessa (nel nostro caso selezioneremo un azienda online di viaggi o una compagnia aerea) oppure nella casella di ricerca in alto inseriremo ciò che stiamo cercando. Nota bene: se non trovi in questo modo un azienda online che fornisce soggiorni o biglietti aerei che stai cercando ti consiglio di selezionare una qualsiasi compagnia aerea che trovi nel menù Buoni sconto poi, nella pagina che si aprirà, troverai sulla sinistra tutte le compagnie aeree e i siti di viaggio che offre il sito web.

edreams

 

2. Trovato il Brand che ci interessa si aprirà una pagina da cui sarà possibile scegliere tra due opzioni: Il Codice sconto oppure un offerta diretta dell' azienda che abbiamo selezionato. Nel nostro caso andremo sul codice sconto che abbiamo trovato e quindi cliccheremo su: Ottieni codice sconto.

edreams

 

3. Arrivati a questo punto ci apparirà il codice e quindi cliccheremo decisi su Copia codice.

edreams

 

4. Ora ci collegheremo immediatamente al sito dove abbiamo deciso di effettuare l' acquisto e quando ci chiederà (codice promozionale) o (codice sconto) Incolleremo il nostro codice, a questo punto il sistema scalcolerà immediatamente l' importo da scontare. In questo caso ho preso come esempio l' acquisto di un biglietto nel sito di una nota compagnia Low Cost.

edreams

 

Abbiamo finito! Come vedete, in maniera molto semplice e con pochi piccoli passaggi, si puo risparmiare davvero tanto!